Prodotto è stato aggiunto al tuo carrello
 tel +39.0331.833899 – fax +39.0331.823257
Benvenuti in SGS Italia    Lingua:

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E GARANZIA DEL PRODOTTO

SGS garantisce che il Prodotto venduto è esente dadifetti o vizi in condizione di utilizzo normale ed è conforme alle specifiche dichiarate.

La garanzia ha durata di mesi 12 dalla data diacquisto del Prodotto.

SGS si riserva la facoltà di scegliere se riparare,sostituire o rimborsare il Prodotto venduto soloqualora venga accertata la difettosità riscontrata neitermini previsti da questa Garanzia.

Qualora il compratore rilevi un difetto sul Prodotto,deve darne pronta comunicazione per iscritto a SGS,la quale potrà decidere, a sua discrezione, diesaminare il Prodotto tramite proprio rappresentantepresso il compratore o dare istruzioni per il rientro delProdotto. Gli eventuali costi di trasportoall'adempimento di quest'ultima soluzione sarannointeramente a carico del compratore salvo diversiaccordi tra le parti.

La presente garanzia ha valore solo quando ilcompratore o l'utilizzatore finale rispetteranno leistruzioni di utilizzo che SGS fornisce per tutti i suoiProdotti. La garanzia non copre danni o inefficienzegenerati dall'utilizzo di accessori non originali SGSo da essa forniti.

I termini eventualmente pattuiti per la consegna delProdotto da parte di SGS non si consideranoessenziali ai sensi dell'articolo 1457 del C.C.SGS farà quanto in suo potere per consegnare ilProdotto entro i termini concordati.

In nessun caso l'utilizzatore finale potrà ritenere SGS responsabile di qualsiasi danno, diretto o indiretto,incidentale o consequenziale, incluso, senzalimitazioni, perdita di profitto o reddito, derivante daun uso improprio per il quale il Prodotto è statoconcepito.

GARANZIA SPECIFICA DELLA SUPERFICIE DELLA LAVAGNA:

La lamiera di acciaio che costituisce la superficie del Prodotto è

ripetutamente collaudata e risulta essere idonea all’uso preposto

utilizzando i marcatori per lavagna delle aziende più note presenti sul

mercato ad esclusione di quei marcatori che utilizzano Metil Chetone

come solvente base per gli inchiostri.